Bed and Breakfast Sól Fiorì - Agordo - Dolomiti Bellunesi

Bed and Breakfast - Dolomiti Bellunesi - B&B Sól Fiorì

Le tue vacanze nel cuore delle Dolomiti

 

Agordo circondato dai maestosi gruppi dolomitici del Veneto

Descrizione e ubicazione della struttura

Il Bed and Breakfast Sól Fiorì è una casa privata ristrutturata di recente e immersa nella natura, situata a soli 300 metri dal centro di Agordo, in una posizione panoramica e tranquilla.

Situata in una zona archeologica, ricca d'itinerari culturali ed enogastronomici e nelle immediate vicinanze di strutture sportive.

Per gli amanti dello sport a 500 metri troviamo una piscina, campi da tennis e da calcio, bocciodromo, palestra, palaghiaccio e pista ciclabile. Non manca una salsa giochi e un parco giochi attrezzato per i bambini.

Dista 5 minuti dalla fermata dell'autobus, dalla farmacia, dall'ospedale, da un supermercato, da negozi vari e dalla discoteca, e solo una decina di chilometri da un maneggio e dalle piste da sci del comprensorio del DolomitiSuperSki.

Il mercoledì si svolge il tradizionale mercato settimanale.

Tipologia delle Camere

La struttura dispone di tre camere (una camera matrimoniale e due camere doppie) ubicate in un sottotetto con travi di larice a faccia vista dotate di terrazza o balcone, finestre con vista panoramica, scrittoio, tavolo e sedie, televisore satellitare, cassetta di sicurezza e frigobar. Sia le camere che la sala colazione sono con vista sulle Dolomiti.

Tutte le camere dispongono di bagno privato recentemente restaurato e dotato di asciugacapelli e campioncini monodose per l'igiene personale.

 

Massiccio dell'Agner

Vista sulle Dolomiti - con la colazione si può ammirare il massiccio dell'Agner

Attrezzature e servizi a disposizione dei clienti

A disposizione degli ospiti della struttura:

Prezzi

 

Oltre a quanto sopracitato, nel prezzo indicato sono compresi i seguenti servizi:

Riduzioni e sconti

 

 

©2010 B&B Sól Fiorì - Campo dei fiori, 11 - 32021 Agordo - Belluno
Tel. 0437 63460 - Cell. 340 6273085 - Fax. 0437 63460